Chi siamo

Mission

GuardOne Italia è un’azienda specializzata dal 1999 nella realizzazione e gestione di:

  • Servizi di sicurezza per mezzi mobili basati su sistemi di localizzazione satellitare

  • Applicazioni di controllo flotte per le aziende

  • Servizi di sicurezza per immobili (residenziale privato, negozi, aziende) e per siti produttivi e di interesse pubblico.

GuardOne Italia S.r.l. è Istituto di vigilanza in possesso di Licenza prefettizia ex. art. 134 TULPS, è società certificata ISO 9001, UNI 10891 e con Security Manager certificato ISO 10459.

Al vostro servizio

Attenzione al Cliente, Competenza, Passione e Serietà. Questi sono valori che guidano ogni giorno la nostra attività.

GuardOne Italia S.r.l. ha maturato nel tempo una vasta esperienza nello studio, nell’analisi e nella progettazione di servizi di sicurezza e di Fleet Management, svolgendo attività per privati e per svariate aziende su tutto il territorio nazionale.

Questa esperienza consente a GuardOne Italia di avere un approccio innovativo ed estremamente competitivo nei confronti dei Clienti, completato da un servizio di assistenza molto curato, un team di installatori interno e un ufficio assicurativo per completare l’offerta al Cliente.

Ad oggi sono più di 12.000 i Clienti che si sono affidati a GuardOne Italia, con circa 20.000 impianti installati.

GuardOne Italia opera su tutto il territorio nazionale, che copre con circa 120 rivenditori ed oltre 1000 Centri di installazione che collaborano per la messa in funzione, collaudo ed assistenza degli impianti.

La Centrale Operativa

La Centrale Operativa è il fiore all’occhiello di GuardOne Italia. Le particolari caratteristiche che la rendono, ad oggi, unica in Italia e tra le più avanzate a livello europeo sono:

  • la struttura, realizzata nel rispetto delle principali normative esistenti o in fase di attuazione, ne garantisce la conformità per la gestione di qualsivoglia segnale d’allarme proveniente da unità mobili ed immobili, ad ogni livello di sicurezza;
  • le procedure operative specifiche, in armonia con quelle più generali emesse o in corso di emissione da parte degli enti di normazione preposti, garantiscono l’alto livello di sicurezza della Centrale Operativa e degli operatori e l’alto standard di qualità delle performances e del servizio al Cliente;
  • l’integrazione in unico software proprietario di gestione di tutti i sistemi di sicurezza gestiti, sia sistemi di localizzazione per mezzi mobili che sistemi antintrusione per immobili e di videosorveglianza. Ciò garantisce un’unica lista allarmi con tempi di presa in carico controllati, flusso di gestione, velocità di esecuzione da parte degli operatori di Centrale.

Network operativo

GuardOne Italia è parte di un network operativo e può garantire ai propri clienti un pronto ed efficace intervento in caso di furto e rapina anche fuori dall’Italia.

APPLICAZIONI SPECIALI

Richiedi un preventivo

I campi segnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

E-mail*

Telefono