Logo 25 - Chi Siamo - Guard-One Italia

VERSO IL FUTURO CON
PASSIONE E COMPETENZA

Il tuo lavoro è il tuo mondo. Il nostro compito è renderlo un luogo sicuro e performante grazie alle migliori soluzioni tecnologiche e alle piattaforme di Fleet management più avanzate di sempre.

GuardOneItalia dal 1999 offre servizi di Sicurezza e Fleet Management (Gestione flotta)per mezzi mobili basati su sistemi di localizzazione satellitare, gestiti tramite proprie Centrali di sicurezza e piattaforme cloud.

Dopo anni di crescita GuardOneItalia nel 2019 entra a far parte del Gruppo Zucchetti, la più grande società italiana di software.

Nel 2022 la proprietà delle quote passa al 100% alla Zucchetti Group SpA, ponendo GuardOneItalia in una posizione di assoluto rilievo per ampiezza e completezza delle soluzioni grazie anche all’integrazione delle proprie suite telematiche con le piattaforme software del gruppo.

Oggi GuardOneItalia è una delle principali società italiane nel settore della Telematica e IoT applicate alla mobilità distribuita:

Clienti diretti
0 +
Allacciamenti totale
0 +
Sicurezza
0 +
Fleet Management
0 +
Presa in carico di allarme
0 sec
Allarmi gestiti al giorno
0

Da ogni tua esigenza
nasce una nostra soluzione.

Puntualità, protezione ed efficienza sono le parole chiave per la crescita e la sicurezza del tuo business e sono alla base del nostro lavoro.

 

La nostra mission è sviluppare soluzioni telematiche professionali ed integrate, studiate e realizzate tenendo conto di ogni tua esigenza, in grado di garantirti da subito tutta la sicurezza e la semplicità d’uso di cui hai bisogno per gestire, ottimizzare e aumentare le performance della tua flotta.

La garanzia di averci
al tuo fianco, sempre.

La nostra esperienza e il nostro know-how insieme ad un’ampia capacità progettuale ci consentono da 25 anni di garantirti i il massimo livello di controllo e sicurezza per la tua flotta.

Gestione flotta a 360°, dal tracking dei mezzi, antifurti e localizzatori ai dispositivi per il recupero accise sul carburante. 

In noi troverai il partner di fiducia che ti affianca in ogni momento e soddisfa ogni tua esigenza, in grado di trasformare la tecnologia in un vantaggio competitivo per la crescita del tuo business.

Centrale Operativa H24:
il tuo scudo personale

Il nostro obiettivo è essere al tuo fianco durante ogni tuo viaggio per proteggere il tuo mondo, monitorare costantemente la tua flotta e trasformare ogni informazione proveniente dai tuoi mezzi in dati utili sui quali costruire la tua crescita, giorno dopo giorno.

La nostra centrale operativa h24 è fra le più avanzate a livello nazionale ed è in grado di fornirti il più alto livello di sicurezza grazie alle procedure operative certificate e alla costante formazione dell’intera squadra certificata EN 50518.

Sviluppiamo i nostri software per tenere sotto costante controllo ogni segnale proveniente dai sistemi di localizzazione e anti intrusione che installiamo sui tuoi mezzi per garantirti tempi di presa in carico controllati, flusso di gestione e velocità di esecuzione da parte dei nostri operatori in centrale.

policeman 1610711 - Chi Siamo - Guard-One Italia

Istituto di vigilanza

Siamo un Istituto di vigilanza autorizzato

da Licenza prefettizia ex art. 134 TULPS

(classe funzionale B del D.M. 269/2010)

per la “ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza e da sistemi di localizzazione satellitare GPS gestione degli interventi su allarme a mezzo di guardie particolari giurate”. 


Disponiamo di 2 Security Manager per il controllo delle procedure interne per offrire un servizio di analisi e progettazione di servizi di sicurezza su misura per te.

Disponiamo inoltre di una copertura assicurativa RCC (Responsabilità Civile Contrattuale) a copertura del valore dei tuoi beni assegnati alla nostra vigilanza

Certificazioni

GuardOne Italia S.r.l. è Istituto di vigilanza in possesso di Licenza prefettizia ex. art. 134 TULPS, è società certificata ISO 9001, UNI 10891, EN 50518, ISO 27001 e con Security Manager certificato ISO 10459.

SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SIM CARDS TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

 

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro fornitore di connettività sim card, ci conferma l’interruzione di servizio di comunicazione, su rete nazionale, tra gli apparati di bordo e la Centrale Operativa, pertanto fino a risoluzione dell’anomalia, non sarà possibile localizzare gli impianti.
La protezione locale non è influenzata da questa anomalia.

 

Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.
Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

 

SERVIZIO DI FONIA DI CENTRALE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.


Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto.

Vi informiamo che a seguito di un guasto rilevato sulla linea principale di fonia, al momento, la Centrale Operativa è’ raggiungibile ai seguenti numeri di backup 


366 6170223

366 6170224

366 6170228

366 6160233

324 8746136

329 2262453

Le segnalazioni d’allarme non sono influenzate da questo problema. Stiamo lavorando fermamente per risolvere il gusto in tempi celeri con il nostro fornitore.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.


Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

CLOUD SERVICE TEMPORANEAMENTE INDISPONIBILE

Gentili Clienti, è obiettivo di GuardOne Italia offrire servizi di qualità ed efficienti per supportarVi.

Purtroppo a volte degli inconvenienti possono occorrere e cerchiamo di ridurre al minimo  l’impatto.

 

Vi informiamo che il nostro servizio cloud è temporaneamente indisponibile, la problematica è iniziata alle ore 12.40 del 16/01/2025 e alcuni utenti possono non avere accesso alle applicazioni ATLAS e GetPosition.

Stiamo lavorando fermamente con il nostro provider Cloud per risolvere questa situazione.

Tutti i servizi di Centrale Operativa sono regolarmente attivi.

Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e ci scusiamo per questo evento.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Oggetto: manutenzione evolutiva della piattaforma GetPosition e Atlas del 28-07-2024

Nell’ambito del nostro programma di manutenzione, le piattaforme ATLAS e Get Position

saranno sottoposte a manutenzione nella giornata del 28/07/2024 a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 03:00 del 29/07/2024.