Gestione e report

In aggiunta alle funzioni base di localizzazione, il servizio mette a disposizione dell’utente report sintetici ed analitici per il controllo di gestione della flotta.

Sezione “Tracciato Storico”

Le funzioni della sezione di “Tracciato storico” permettono di ricostruire tutto ciò che è stato fatto dal veicolo, con oltre 12 mesi di memorizzazione dei dati.

La funzione di “Report viaggi” permette di conoscere i km percorsi, luoghi e orari di partenza e di arrivo di ogni viaggio, i tempi di sosta, le velocità.

Il “Report soste” presenta tutti i punti in cui il veicolo si è fermato, con filtro temporale minimo in minuti impostabile dall’utente: le fermate (con quadro acceso) e le soste (con quadro spento) sono presentate con icone grafiche differenti per distinguerle semplicemente.

Controllo carburante

Il report di “Rifornimenti e scarichi” visualizza il livello di carburante per tutto il periodo di interesse, con evidenziazione dei rifornimenti effettuati e di eventuali prelievi, visibili su grafico e riassunti nella tabella sintetica di periodo, che riassume anche i consumi medi (km/lt).

Per mezzi statici, ad esempio escavatori che hanno alti consumi di carburante ma sempre all’interno del cantiere, il report riporta i dati con medie indicate come litri consumati per ore di utilizzo del motore.

Il cliente ha inoltre a disposizione una sezione di “Statistiche” che permettono una analisi aggregata dei dati per periodo temporale.

Manutenzioni

Il Cliente ha la possibilità di inserire sul portale web le scadenze manutentive dei propri veicoli.
La scadenza può essere definita ad una data specifica, oppure programmata sulla base dei km percorsi dal veicolo. Alla scadenza è possibile ricevere una mail automatica come reminder dell’attività.

Notifiche e report al Cliente

Tutti i report disponibili sul portale web sono schedulabili per un invio automatico ad un indirizzo mail, con frequenza quotidiana, settimanale o mensile.
Il cliente può inoltre ricevere notifiche via mail di determinati eventi, come allarmi, ingresso o uscita da punti bersaglio, superamento ore di guida da cronotachigrafo digitale.
I parametri di controllo, la mail di destinazione ed il testo possono essere personalizzati dal Cliente direttamente nella sezione di “Gestione notifiche” sul sito.

APPLICAZIONI SPECIALI

Richiedi un preventivo

I campi segnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

E-mail*

Telefono