Localizzazione

GuardOne offre ai propri Clienti una piattaforma WEB estremamente dettagliata e performante, personalizzabile in funzione delle specifiche esigenze del Cliente.

Le funzioni della sezione di “Localizzazione” permettono di conoscere lo stato di tutta la flotta in tempo reale: la posizione, velocità, se un veicolo è con il quadro acceso o spento, lo stato degli altri stati di bordo (porte, portellone, rimorchio, blocco motore,..).

L’integrazione con le cartografie Google consentono di visualizzare la posizione anche come foto satellitari o con accesso “Street view”, per individuare con esattezza dove si trova il veicolo.

L’opzione Google rende inoltre disponibile la situazione del traffico in tempo reale, che permette di gestire al meglio gli spostamenti dei veicoli.

Tramite la funzione di monitoring della sezione “Interattiva” il Cliente può mantenere aperta su un video in ufficio la situazione della flotta, con aggiornamento automatico ogni minuto.

Il Cliente ha inoltre la possibilità di creare dei punti di interesse (“Bersagli”) che vengono visualizzati su mappa e nei report. I “bersagli” possono essere creati manualmente oppure importati da database esterni.

Con la funzione di “Report passaggi su bersagli” è possibile conoscere rapidamente quando un veicolo è stato in uno o più punti di interesse e per quanto tempo, con ricerca anche per periodi di tempo estesi e possibilità di applicare vari filtri.

Il risultato del report è presentato sia in sintesi che con dettaglio di ogni passaggio.

La funzione di “Trova veicoli vicini” permette di conoscere velocemente i veicoli più vicini a un determinato indirizzo di interesse, ad un altro veicolo o da un punto selezionato, con indicazione della distanza in km.

APPLICAZIONI SPECIALI

Richiedi un preventivo

I campi segnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

E-mail*

Telefono