Questionario soddisfazione Cliente

In GuardOne Italia crediamo che la soddisfazione del Cliente sia un obiettivo quotidiano, e per ottenerla lavoriamo sulla qualità dei prodotti e dei servizi.
Per aiutarci a capire se la strada è giusta e spingerci a migliorare La invitiamo a compilare il questionario seguente.
Qualsiasi suggerimento sarà attentamente valutato.
Grazie!

Assegna un punteggio da 1 a 5 (1 stella = insufficiente, 5 stelle = ottimo)

DATI PERSONALI

Nome (facoltativo)

Cognome (facoltativo)

Un suo commento

CENTRALE OPERATIVA

1. Come considera il servizio ricevuto dalla Centrale Operativa ?

2. Ha mai richiesto un intervento di assistenza tecnica per problemi all'impianto ?
SiNo

3. Come considera il servizio di supporto offerto dal reparto di assistenza tecnica ?

4. Un futuro pensa di richiedere nuovamente i servizi di GuardOne Italia ?
SiNo

5. In generale come valuta il servizio offerto ?

CENTRO DI INSTALLAZIONE

6. Come valuta il servizio offerto dal Centro Installazioni ?

7. Quali cambiamenti potrebbero migliorare i nostri servizi?